orge
sono una troia che adora il cazzo
di Anna5658
14.11.2023 |
3.595 |
94
"La mia ultima avventura e quella che mi sono fatto idraulico lui mi riparava il lavello io indossavo una camicetta un pò trasparente ma sotto ero senza mutande..."
da quella sera che mio marito è venuto a casa con due suoi amici ero un po incerta cosa fare ma poi uno di loro a cominciato toccarmi e baciarmi in bocca con la lingua ha cominciato a spogliarmi e mi stavo eccitando cosi ho cominciato a spogliarlo gli ho preso il cazzo in bocca il suo amico me lo metteva nel lato b quella sera mi sono divertita con due cazzi lo farei ancora io adoro il cazzo.dal quel momento lo fatto altre volte mentre io godevo come una troia mio marito mi faceva un video.
lo rifatto con gli amici di mio marito ma questa volta mi sono fatta riempire tutti i buchi e in più ho scoperto che mi piace tanto farmi godere in bocca.
il prossimo incontro lo fatto con tre e stato bellissimo uno in figa uno lato b e uno bocca mio marito mi ha promesso che insieme a suo amico vogliono organizzare una gang bang tutta per me non vedo lora che arrivi quel momento spero presto lo ripeto grazie a mio marito ho scoperto che mi piace il cazzo e farmi sbattere come una troia e sono contenta di quello che sono.
per questo fine settima mio marito ha organizzato un party con persone nuove spero di trovare persone giuste che sappiano darmi quello che voglio in più farmi riempire la bocca di sborra da tutti e farmi leccare la figa fino a godere.
oggi pomeriggio è venuto un mio amico mio marito non cera era uscito a fare delle commissioni è entrato in casa gli ho offerto un caffè poi le ho detto che dovevo andare in bagno che tornavo subito mi sono messa una camicetta trasparente per fare colpo su di lui ma quando vengo in salotto per fargli una sorpresa lui me la fatta a me era nudo sul divano mi sono inchinata e prendere il suo cazzo in bocca poi lui mi disse andiamo in camera ti voglio leccare tutta e cosi fece ho goduto e supplicavo che me lo misi nel lato poi le ho sussurrato quando godi fallo nella mia bocca che mi piace tanto.
la mia ultima avventura e quella che mi sono fatto idraulico lui mi riparava il lavello io indossavo una camicetta un pò trasparente ma sotto ero senza mutande lui se ne accorge finito la riparazione si alzo in piedi e mi disse adesso me l"ha fatto diventare duro mi disse vado via cosi gli dissi di tirare fuori il cazzo lo tiro fuori e sono rimasta senza parole un cazzo di 23cm lo succhia con gusto era bello duro e mi disse se poteva metterlo in figa io gli risposi di si ma con dolcezza lui mi rispose sarò dolce mi sono bagnata molto vorrei un cazzo cosi tutti i giorni.
adesso ho scoperto che adoro il cazzo sarei pronta a dare qualunque cosa per un cazzo sono una troia mi farei anche 4-5 uomini a tempo ma è un sogno non succedera mai perdere la speranza.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.